eOrder tramite NSO: gli identificativi elettronici degli Operatori Economici

Tra pochi mesi entrerà in vigore l'obbligo di invio di ordine elettronico tramite il Nodo di Smistamento Ordini (NSO) per gli Enti del Servizio Sanitario Nazionale, i soggetti (anche privati) che ordinano per conto degli enti, i fornitori e gli intermediari.

Come accade per le "tradizionali" email, affinché gli ordini siano instradati verso il corretto Operatore Economico è fondamentale che, in fase di creazione dell'ordine, venga indicato il corretto "indirizzo elettronico" del destinatario dell'ordine, ovvero il Fornitore.

Per aiutare la filiera healthcare in questo importante cambiamento, il Consorzio DAFNE ha raccolto gli indirizzi elettronici degli Operatori Economici che gravitano all'interno del proprio ecosistema.

All'interno del seguente elenco sono riportati gli indirizzi elettronici sia degli Operatori Economici che si appoggiano alla piattaforma del Consorzio sia di quelli che utilizzano altri provider; nel secondo caso, il Consorzio DAFNE non si assume alcuna responsabilità per la veridicità e la correttezza delle informazioni che sono state comunicate dai singoli operatori.

In caso di problemi di accesso al file, si suggerisce di aprire il link riportato nel tasto blu in una finestra in incognito del vostro browser.