Iscrizione a Riunione plenaria del Progetto Ospedali

Iscrizione a Riunione plenaria del Progetto Ospedali

È convocata per il giorno 15 Giugno prossimo a Milano,dalle ore 10.30 alle ore 16, nella sede della ditta Boehringher-Ingelheim, Via Giovanni Lorenzini, 8, 20139 Milano, la riunione plenaria di tutti i soggetti che partecipano al progetto ospedali: aziende, depositari, consorziati e partner.

È importante la presenza dei rappresentanti di tutte le aziende per poter condividere le esperienze maturate nel mercato della sanità pubblica e riaffermare le regole comuni che devono essere seguite per garantire il successo del progetto.

Sarà un’occasione per fare il punto dello sviluppo di Dafne Ospedali e per discutere i problemi legati all’espansione e alla diffusione dei servizi del Consorzio Dafne con aziende che si occupano di forniture di prodotti diversi dal farmaco: dispositivi medici, delle terapie nutrizionali, servizi, etc.

Sarà anche l’occasione per discutere delle “regole di ingaggio” nel progetto visto che in alcuni casi riscontriamo situazioni non pienamente rispondenti alle esigenze e alle tempistiche di attivazione suggerite dal Consorzio.

Sarà un occasione per parlare anche di strategie a medio termine, di prospettive di sviluppo ulteriore, di investimenti da fare e del ruolo del “tutor” che ha ripreso ad essere svolto da alcune aziende a cominciare proprio da Boehringer Ingelhem che ci ospiterà. I depositari sono invitati ad estendere l’invito alle proprie aziende mandanti nel caso che lo ritengano necessario

ORDINE DEL GIORNO:

  • Apertura dei lavori (Dr. Rodolfo Caloni Consigliere delegato del Consorzio Dafne)
  • Stato di avanzamento di Dafne Ospedali
  • Iniziative in corso prive di tutor
  • Iniziative in corso con azienda tutor
  • Strutture sanitarie meritevoli di impegno sinergico : Policlinico MIlano;Città della salute Torino;AO Niguarda Milano; etc
  • Iniziativa del MEF/Dafne : obbligo di invio degli ordini elettronici tramite NSO- Nodo Smistamento Ordini

Con l’augurio di incontrarvi numerosi a questo importante appuntamento, vi invitiamo a confermare la vostra partecipazione compilando il modulo qui di seguito.

MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE