Convocazione Riunione Plenaria del 16 Novembre 2017

Riunione plenaria sul progetto del MEF/SOGEI sull’obbligo dell’invio elettronico degli ordini dalla pubblica amministrazione.

Gentili Colleghe,
Cari Colleghi,

è indetta una riunione di tutte le aziende che partecipano al Progetto Ospedali del Consorzio Dafne, nonché di tutte le aziende Consorziate e partner del Consorzio attive sul mercato ospedaliero , sul progetto del MEF/Sogei che prevede l’obbligo dell’invio elettronico dell’ordine da tutte le strutture della pubblica amministrazione a cominciare da quelle del Sistema Sanitario Nazione.

L’appuntamento è fissato per il giorno 16 Novembre 2017 a partire dalle ore 10:00 presso l’Auditorium dell’Azienda Boehringer-Ingelheim in Milano, Via Giovanni Lorenzini 8, 20139 Milano (clicca qui).

Nel corso della riunione verrà illustrato lo stato dell’arte del progetto, la tempistica di attuazione, gli impatti sui sistemi gestionali dei fornitori e il ruolo del Consorzio Dafne. Sentitevi liberi di invitare alla riunione tutte le persone che riterrete utili alla realizzazione del progetto, dandone comunicazione attraverso il modulo di seguito per redigere l’elenco dei partecipanti per la collega Antonia Andrisano e per l’azienda Boehringher che ci ospiterà.

Con la speranza di vedervi partecipi a questo fondamentale appuntamento per le nostre e vostre attività future invio a tutti un cordiale saluto (compilare il modulo per ogni partecipante – vedi sotto).

Clicca qui per il live streaming Facebook.

Marco Alpini
Coordinatore Progetto Ospedali

MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

 

Logo DAFNE

Copyright © 1991 - 2017 Consorzio DAFNE

Sede operativa: Via delle Carra, 22 – 50144 Firenze
Sede legale: c/o lo Studio Commerciale Ermini - Via G. Fabbrini 20 - 50063 Figline Valdarno - Firenze
C.F. 01997160120 - P.IVA 04883250484

Sito realizzato da HSR Group | Web Agency Firenze