Convegno “Digitalizzare per (r)esistere”

Convegno “Digitalizzare per (r)esistere”

Il prossimo 16 giugno 2020, dalle 10.00 alle 12.30, si terrà online il convegno annuale di presentazione dei risultati dell’Osservatorio Digital B2b “Digitalizzare per (r)esistere”.

L’emergenza Covid-19 ha messo in luce la centralità del digitale per garantire continuità operativa. Le organizzazioni già strutturate con processi digitali hanno facilmente creato le condizioni per lavorare in remoto e sono state in grado di far fronte all’emergenza in maniera sia efficace sia efficiente.

Nel B2b, ambito dove la digitalizzazione è progredita anche a suon di obblighi normativi, è ormai evidente quanto gli investimenti in integrazione e collaborazione non siano più appannaggio dei grandi attori, ma siano sempre più diffusi anche per le aziende più piccole e meno strutturate. Non è in questo momento in gioco solamente la loro competitività, ma anche e soprattutto la loro sopravvivenza.

Il Convegno 2020 vuole fornire modelli interpretativi, dati e spunti per aiutare le aziende italiane a comprendere come gli obblighi normativi possono trasformarsi in opportunità di crescita e come l’utilizzo sia di strumenti di eSupply Chain e sia di tool per l’analisi dei dati possono essere dei validi alleati in situazioni di emergenza e un volàno per la competitività.

Il Convegno sarà fruibile ESCLUSIVAMENTE IN STREAMING. Tutti gli iscritti riceveranno il giorno precedente al Convegno un link per accedere gratuitamente all’Evento.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione: per maggiori informazioni e per iscriversi clicca qui.