Condividi ConDAFNE: aziende raggiungibili con gli ordini elettronici

Gentili Depositari Partner,

come ben sapete, da sempre il Consorzio DAFNE si propone di supportare l’operatività della filiera healthcare abilitando un dialogo in formato elettronico strutturato fra i diversi attori della supply chain.

Con l’obiettivo di migliorare sempre più la nostra capacità di servizio all’ecosistema, abbiamo constatato che – in questa fase di particolare fermento – c’è una crescente necessità di comunicazione e allineamento rispetto alle frequenti nuove attivazioni. Talvolta, infatti, può capitare di scambiare ancora fax o email con interlocutori che sono invece perfettamente in grado di gestire flussi digitali. E che – soprattutto – sarebbero ben felici di farlo!

Sulla scorta di questa considerazione, abbiamo deciso di lanciare l’iniziativa «Condividi ConDAFNE».

«Condividi ConDAFNE» è una comunicazione sistematica e strutturata all’intero ecosistema sullo stato dell’arte dei diversi attori rispetto alla disponibilità a scambiare Ordini e DDT in formato elettronico. In questo modo, il Consorzio DAFNE potrà supportare con efficacia ogni singolo attore nel massimizzare l’utilizzo dei flussi digitale con il maggior numero possibile di interlocutori (in accordo con i propri desiderata e le proprie tempistiche di adozione).

In estrema sintesi, vogliamo assicurarci di trasferire a tutti i Distributori Intermedi e a tutte le Strutture Sanitarie da cui desiderate ricevere Ordini elettronici che siete attivi in tal senso. Analogamente, ci faremo carico di avvisare i grossisti e le strutture che ci indicherete che siete in grado di inviare loro DDT elettronici, sempre tramite il network del Consorzio DAFNE. Abbiamo attivato richieste analoghe anche agli altri attori della filiera, così da potervi restituire con la medesima cadenza periodica una fotografia aggiornata con le evoluzioni lato Strutture Sanitarie e Distributori Intermedi.

Questo vuole essere «Condividi ConDAFNE»: un’occasione di dialogo continuativo fra tutti i componenti dell’ecosistema del Consorzio DAFNE. In questo modo, anche la nostra azione di stimolo e supporto all’adozione potrà essere indirizzata in modo più mirato e coerente.

Per realizzare concretamente quanto descritto, abbiamo predisposto un form (raggiungibile al link riportato sotto) finalizzato a raccogliere le vostre indicazioni. La compilazione è piuttosto semplice e, una volta completata, in futuro sarà necessario comunicarci esclusivamente eventuali variazioni nelle vostre esigenze.

Confidiamo che la richiesta non comporti un impegno eccessivo e possa soprattutto incontrare quella che auspichiamo sia anche la vostra volontà: ottimizzare l’efficacia della digitalizzazione del ciclo dell’ordine, ampliando lo spettro di interlocutori con cui si opera in digitale, abbandonando data entry e processi basati su carta.

Restiamo a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti nonché tutto il supporto eventualmente necessario.

Download form →

Dopo aver scaricato e compilato il form, vi preghiamo di inviarlo utilizzando il modulo qui di seguito. Grazie.

Form Upload file

  • Una volta cliccato sul pulsante INVIA IL FILE, attendere qualche istante affinchè tutti i file vengano correttamente caricati sul server. A caricamento concluso, verrà visualizzata una schermata di conferma.