CONDAFNE: una piattaforma in costante evoluzione!

CONDAFNE: una piattaforma in costante evoluzione!

La nuova piattaforma CONDAFNE, disponibile per tutto l’ecosistema dal 1° gennaio 2019, è in costante evoluzione per raccogliere i feedback degli utenti e implementare servizi innovativi a supporto dei processi di business.

Il piano di sviluppo prevede due rilasci principali, ad Aprile e Ottobre di ogni anno, a cui si aggiungono aggiornamenti più frequenti per risolvere bug minori.

E’ possibile fornire al team del Consorzio feedback e proposte di funzionalità evolutive inviando una mail a customerservice@consorziodafne.com.

Le proposte ricevute verranno valutate (insieme al Comitato Tecnico del Consorzio e al provider tecnologico) e, se ritenute di interesse per la maggior parte dell’ecosistema, verranno aggiunte alla roadmap di sviluppo e implementate di conseguenza.

Periodicamente verranno poi comunicati gli aggiornamenti in via di sviluppo e le date previste di rilascio in produzione delle funzionalità.

Accedi all’area riservata del sito e scopri la documentazione tecnica e i manuali utente, aggiornati con le ultime release!