ConDAFNE Education: Fatturazione Elettronica B2b

Con l’obbligo di Fatturazione Elettronica ormai alle porte, il Consorzio DAFNE lancia una nuova proposta di servizi per affiancare le aziende dell’ecosistema nel cogliere le opportunità di Innovazione Digitale che si celano anche dietro questa imposizione normativa.

ConDAFNE Education si propone come un nuovo strumento a disposizione delle imprese alla ricerca di stimoli, indicazioni, informazioni e formazione, grazie a un network di partner identificati dal Consorzio DAFNE per competenza specifica su argomenti di particolare interesse e attualità per l’ecosistema.

Nello specifico, con riferimento all’imminente entrata in vigore dell’obbligo di Fatturazione Elettronica, il Consorzio DAFNE ha selezionato la proposta snella e dinamica di P4I e PROdigitale.

Con il contributo degli esperti di P4I e PROdigitale – Paolo A. Catti e Robert Braga – abbiamo sviluppato una metodologia innovativa che – attraverso un assessment sull’attuale modello di gestione di Fatture, ma anche Consegne e Ordini – porta a condividere una vision concreta e operativa su come è più opportuno affrontare la Fatturazione Elettronica e, più in generale, la Digital Transformation dei modelli di relazione con fornitori e clienti.

Le tre diverse proposte di intervento sono illustrate in un documento che riporta anche costi e modalità di adesione: per ottenerlo è sufficiente compilare il form sottostante.

Compila il form qui di seguito