Candidature per il nuovo Comitato Tecnico di Gestione

Candidature per il nuovo Comitato Tecnico di Gestione

Care Colleghe / cari Colleghi

È ferma intenzione ricostituire e riattivare quanto prima il Comitato Tecnico di Gestione (CTG) con l’obiettivo di analizzare le eventuali problematiche tecniche correlate allo sviluppo dei nuovi progetti e di proporre soluzioni e nuove iniziative a beneficio di tutti i Consorziati.

Ruolo che, in passato, è stato svolto con risultati sicuramente apprezzabili e di cui il Consorzio non può e non deve fare a meno, soprattutto in un periodo in cui il mercato farmaceutico e dei dispositivi/presidi medici sta vivendo rapidi e continui cambiamenti.

Il ruolo del CTG è esclusivamente di tipo tecnico e non va in conflitto o contrapposizione con il ruolo svolto dal Comitato di Gestione Ospedali (CGO), anzi i due ruoli devono convivere e collaborare sullo stesso livello e con la stessa responsabilità, considerato che documenti e progetti sono quasi sempre trasversali e quindi di interesse dell’intera comunità.

Il CTG si riunirà con frequenza trimestrale, salvo urgenze od attività impellenti da affrontare e risolvere. Tutti sono i benvenuti, nessuno escluso e chi già partecipa al CGO può benissimo partecipare anche al CTG ma si chiede senso di responsabilità nel dare impegno e continuità alle proprie presenze.

È consigliabile (ma non è condizione obbligatoria) che il collega dell’azienda di produzione, distributore intermedio o partner abbia una formazione di tipo tecnico informatico.

Chiedo cortesemente di segnalare vostre candidature modochè possa essere rapidamente ricostituito il gruppo di lavoro e convocata la prima riunione del nuovo CTG.

Grazie per la vostra attenzione e cordiali saluti

Claudio Caloi
Coordinatore Organizzativo e Tecnico Consorzio DAFNE
Cell 349 0799514

Compila il modulo qui di seguito