Home Calendario Mensile Secondo Incontro Commissione Bando Premio di Laurea
Primo Incontro Commissione Bando Premio di Laurea

Secondo Incontro Commissione Bando Premio di Laurea

Convocato il secondo incontro della Commissione giudicatrice per il Bando del Consorzio DAFNE per i premi di Laurea per tesi magistrali sul tema “Supply Chain Management e Innovazione digitale nella filiera Healthcare”.

Con l’occasione del trentesimo anniversario, il Consorzio si è interrogato su come sensibilizzare e incentivare l’attenzione anche dei potenziali futuri protagonisti del settore su argomenti che, da sempre, rappresentano il focus dell’operato del Consorzio: Supply Chain Management, Visibility, Integration & Collaboration e Innovazione Digitale nella Filiera Healthcare.

Da qui l’iniziativa di emanare un bando di selezione per l’assegnazione di 2 premi di laurea sul tema “Supply Chain Management e Innovazione Digitale nella Filiera Healthcare”. Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili all’interno del Comunicato Stampa, al seguente link.

In occasione di questo secondo incontro, la Commissione giudicatrice sarà chiamata a valutare i lavori di laurea candidati e a nominare i vincitori dei premi (di valore pari a euro 2.000,00).

Stante la situazione attuale, l’incontro si terrà esclusivamente da remoto tramite web conference.

 

Data

21 Gen 2022

Ora

11:00 - 12:30

Organizzatore

Consorzio DAFNE