Home Calendario Mensile Scadenza invio domanda di partecipazione Premio di Laurea DAFNE

Scadenza invio domanda di partecipazione Premio di Laurea DAFNE

La condivisione di approcci collaborativi virtuosi nella supply chain healthcare è un tema centrale nella realtà di Consorzio DAFNE – community b2b no profit di riferimento dal 1991 per l’intero ecosistema della salute. Per questo motivo, con l’occasione del trentesimo anniversario, il Consorzio si è interrogato su come sensibilizzare e incentivare l’attenzione anche dei potenziali futuri protagonisti del settore su argomenti che, da sempre, rappresentano il focus dell’operato del Consorzio: Supply Chain Management, Visibility, Integration & Collaboration e Innovazione Digitale nella Filiera Healthcare.

Da qui l’iniziativa di emanare un bando di selezione per l’assegnazione di 2 premi di laurea sul tema “Supply Chain Management e Innovazione Digitale nella Filiera Healthcare”.

Si aggiudicheranno il premio due tesi di laurea magistrale conseguite presso qualsiasi Ateneo italiano tra il 1° gennaio del 2020 e il 31 ottobre del 2021; la domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro le ore 12:00 del 15 novembre 2021.

Il valore di ogni singolo premio di laurea è pari a euro 2.000,00 che dovrà essere suddiviso nel caso di tesi frutto del lavoro di più autori.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Data

15 Nov 2021

Ora

12:00

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

Organizzatore

Consorzio DAFNE