Convegno “L’efficienza della gestione dei processi sanitari”

Il convegno, organizzato da Editrice TeMi con le riviste Impresa Sanità e Logistica Management in collaborazione con il Consorzio Dafne, si terrà quest’anno il 10 novembre 2022, dalle 9:00 alle 14:30.

Un appuntamento che vuole stimolare l’innovazione e l’efficienza nel comparto sanitario e farmaceutico, ricco di spunti grazie alla presenza di molteplici punti di vista: il mondo accademico, industriale, gli operatori logistici, i fornitori di tecnologie e gli ospedali.

GLI ARGOMENTI IN PROGRAMMA per la XIII EDIZIONE:

  • 1a SESSIONE: SMART HOSPITAL
    Efficienza nell’ospedale e nella distribuzione delle cure nel territorio
  • 2a SESSIONE: LOGISTICA DEL FARMACO
    Nuovi farmaci, nuovi attori e nuovi servizi sia nei confronti dell’ospedale, sia dei pazienti a domicilio. Nuovi requisiti di tracciabilità e di monitoraggio della temperatura. Nuovi requisiti logistici
  • 3a SESSIONE: TAVOLA ROTONDA “PHARMA SUPPLY CHAIN”: 
    ha ancora senso la suddivisione “classica” tra distribuzione primaria e secondaria ai tempi dell’omnicanalita’, dell’evoluzione della struttura proprietaria delle farmacie e dei nuovi indirizzi verso una sanità più delocalizzata?

Al  termine del convegno, solo in presenza, si terrà il corso di formazione “Il magazzino ospedaliero moderno” tenuto dal prof. Carlo Rafele, Politecnico di Torino.

Per maggiori dettagli e iscriversi all’evento: https://events.editricetemi.com/events/logfarma.

 

 

 

Add to iCal/Outlook Add to Google Calendar