Home Calendario Mensile 5th CSCMP EUROPEAN CONFERENCE 2021
5th CSCMP EUROPEAN CONFERENCE 2021

5th CSCMP EUROPEAN CONFERENCE 2021

Il 10 e 11 giugno si terrà Supply Chain Edge Europe 2021, la quinta edizione della Conferenza Europea del Council of Supply Chain Management Professionals.

L’incontro è organizzato da Politecnico di Milano, Università IUAV di Venezia e Rome Business School, il patrocinio di Assologistica e GS1 Italy. E supportato da Platinum Partner Accenture, Kuehne+Nagel, TESISQUARE, ToolsGroup, Gold Sponsors DHL, Murata e SAP e sponsor Elevante, Project44, Prologis e Snam.

Nel corso dei lavori sono attesi oltre 150 relatori, ospiti nazionali e internazionali, che affronteranno le tematiche più attuali del supply chain management: digitalizzazione, impatto Covid-19, planning e S&OP, warehousing, transport & delivery, sustainability, finance, blockchain, sourcing & procurement, HR & talent management.

Tra le 9 sessioni tematiche parallele previste, una sarà dedicata alla logistica dei vaccini (10 giugno, ore 15), da un panel di esperti che approfondiranno tutti gli aspetti della tematica. “Un importante contributo alla conferenza”, dice Igino Colella, presidente CSCMP Italy Roundtable, “sarà offerto dalla partecipazione di keynote speaker di fama mondiale”. Parteciperà alla sessione anche il Consorzio DAFNE, con un intervento del Consigliere Delegato Daniele Marazzi.

Saranno presenti inoltre Martin Christopher, Bart DeMuynck, John Gattorna, Brian Gibson, Pietro Gorlier, Gerd Leonhard, Mary Long, Robert Martichenko, Charles Wang” e parteciperanno come sempre imprenditori, top manager, professionisti, specialisti, accademici e consulenti di tutta Europa provenienti dai settori farmaceutico, retail alimentare, moda, produzione beni durevoli e consumo, produzione industriale, componentistica e beni d’investimento.

100 accademici europei animeranno il dibattito sulle recenti ricerche svolte in ambito accademico sulla logistica e il supply chain management. La conferenza offrirà anche diverse opportunità di networking, e metterà a disposizione momenti e spazi per incontri privati, sia in presenza sia virtuali.

A completare il panel di esperti internazionali, segnaliamo l’intervento straordinario del Generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo.

L’iscrizione può essere effettuata tramite questo link.

Tutte le aziende appartenenti all’ecosistema del Consorzio DAFNE potranno accedere gratuitamente all’evento utilizzando il codice sconto che è stato comunicato tramite newsletter. Eventualmente, è possibile farne richiesta scrivendo a info@consorziodafne.com.

Data

10 - 11 Giu 2021
Expired!

Ora

All Day

Maggiori informazioni

Maggiori info

Organizzatore

CSCMP ITALY
Sito web
https://www.cscmpitaly.org/