20 febbraio 2020 – Digital for Health

Il prossimo 20 febbraio 2020, presso l’Auditorium G. Testori di Palazzo Lombardia a Milano dalle 9.30 alle 12.30, si terrà l’evento Digital For Health organizzato dal Consorzio DAFNE.

 

Quali sono le nuove sfide tecnologiche per la filiera healthcare?

Quali sono gli impatti e le potenzialità delle nuove tecnologie (e/mCommerce, blockchain, IoT, robotica, …) per la filiera healthcare?

Digital Disruption: come cavalcare l’onda perfetta?

Open Innovation: quali sono le startup più interessanti per la filiera healthcare?

Con il contributo di ospiti istituzionali, esponenti del mondo accademico (professori e ricercatori) e rappresentanti della filiera Healthcare e dell’offerta di nuove tecnologie, cercheremo di dare risposta a queste e ad altre domande, raccontando le nuove frontiere dell’healthcare, le nuove sfide e le opportunità offerte da e-Commerce, blockchain, Internet of Things, robotica, …

Un momento particolare sarà riservato al mondo dell’Open Innovation e delle startup, fonte di ispirazione e crescita per molte aziende, con una sessione di pitch delle principali realtà a supporto della filiera e la premiazione di una di queste realtà da parte del Consiglio di Amministrazione del Consorzio.

Il convegno, gratuito e aperto a tutti, vuole quindi a offrire spunti di riflessione sull’innovazione digitale nella filiera healthcare, ponendosi al contempo come un’opportunità di confronto.

Nelle prossime settimane verrà pubblicata l’agenda di dettaglio dell’evento.

A valle del Convegno, per i soli Consorziati, si terrà l’Assemblea Annuale del Consorzio, dalle 12.30 alle 16.15. Per maggiori informazioni si rimanda all’Area Riservata del sito.

Il Convegno si terrà presso l’Auditorium G. Testori di Palazzo Lombardia, in Piazza Città di Lombardia a Milano.